La Traversia del Ser - Organizzazione
QUANDO: dal 22 al 31 Marzo 2014. Il punto di ritrovo sarà alle ore 15.30 del giorno 22 all’aeroporto di San Rafael. Da lì verrà organizzato un trasporto collettivo fino al rifugio di Cajon Grande. Il seminario termina il 31 mattina e di nuovo sarà organizzato un transfer all’aeroporto di San Rafael.
DOVE: La base sarà nel rifugio di montagna di Cajon Grande. Il rifugio è una struttura essenziale, con il bagno esterno e richiede pertanto forte spirito di adattamento ma permette un intenso contatto con la Natura grazie anche alle pozze di acqua termale che sono a 50 metri. ABBIGLIAMENTO E MATERIALE: abbigliamento da escursione in montagna e sacco a pelo. Una lista completa del materiale necessario sarà fornita più in prossimità del seminario. QUANTO: Il costo del seminario e di ca. 1100 Euro per persona (i costi in Argentina possono fluttuare molto in base all’inflazione - una quotazione precisa sarà possibile più in prossimità della data). Il costo include i 9 pernottamenti nel rifugio, vitto, i trasferimenti da San Rafael a Cajon Grande. |
ISCRIZIONI: Poiché questo seminario ha un numero molto limitato di posti e richiede una considerevole organizzazione logistica si consiglia di
provvedere all’iscrizione il prima possibile. L’adesione dovrà esser comunicata all’indirizzo segreteria@vannucchiassociati.it specificando nome cognome indirizzo completo e numero di telefono. L’iscrizione al corso sarà ritenuta valida a seguito del versamento di un acconto di 150 Euro non rimborsabile in caso di cancellazione.
PAGAMENTO: Il pagamento del corso dovrà essere fatto in contanti in loco direttamente con l'organizzazione locale. All’atto dell’iscrizione saranno forniti ulteriori dettagli. Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato anticipatamente in Italia contestualmente all'iscrizione.
provvedere all’iscrizione il prima possibile. L’adesione dovrà esser comunicata all’indirizzo segreteria@vannucchiassociati.it specificando nome cognome indirizzo completo e numero di telefono. L’iscrizione al corso sarà ritenuta valida a seguito del versamento di un acconto di 150 Euro non rimborsabile in caso di cancellazione.
PAGAMENTO: Il pagamento del corso dovrà essere fatto in contanti in loco direttamente con l'organizzazione locale. All’atto dell’iscrizione saranno forniti ulteriori dettagli. Il pagamento dell’acconto dovrà essere effettuato anticipatamente in Italia contestualmente all'iscrizione.