“La soluzione di un problema non può esistere
sul piano dimensionale in cui si è generata” (Albert Einstein)
|
TrasformazioneDalla densità della materia alla leggerezza dell’essereLe neuroscienze e la fisica quantistica confermano ciò che le antiche tradizioni spirituali e filosofiche insegnano da millenni: abbiamo un potenziale energetico creativo infinitamente più grande di quanto non usiamo!
La maggior parte della nostra energia è intrappolata negli automatismi della sopravvivenza e non ci è disponibile per generare uno stato di creazione. Questo fa sì che, focalizzati sui nostri problemi, continuiamo a produrre una realtà che si ripiega su sé stessa. |
In questo seminario di sperimentazione avanzata, laboratorio di ricerca esperienziale, applicheremo alcuni semplici concetti provenienti dalle neuroscienze e dalla fisica quantistica per liberare la nostra energia bloccata nei vecchi conflitti e renderci possibile un nuovo stato di creazione.
CONOSCERE - SPERIMENTARE - ESSERE
Avremo modo di conoscere nuove informazioni, di sperimentarle, sentirle e integrarle nel corpo. Nella meravigliosa cornice Toscana della Chiara di Prumiano il nostro corpo avrà la possibilità di rigenerarsi, la nostra mente di ripulirsi, le nostre emozioni armonizzarsi in modo da liberare nuova energia coerente con ciò che vogliamo creare.